Bosch cerca laureati. E anche Bricocenter
Pubblicato il
Stage nell’ambito della gestione del patrimonio immobiliare, ma non solo. Questa la destinazione dei laureati che la Robert Bosch S.p.A. sta cercando.
Diverse le attività di supporto in cui saranno destinati i giovani laureati. Si va dalla gestione del patrimonio immobiliare a ai rapporti con agenti e rappresentanti di commercio.
Il gruppo predilige neolaureati in Economia, con un’ottima conoscenza della lingua inglese, nonché ambiente Office.
La ricerca è destinata a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della legge numero 198/2006. e la data di scadenza per la ricezione dei curriculum è fissata per il prossimo 8 ottobre 2016. L’orario di lavoro è full time e la sede del tirocinio formativo è Milano.
Bricocenter
Opportunità per universitari anche in Bricocenter. Inoltre, per fare uno stage o un tirocinio in Bricocenter non è necessaria nessuna specifica esperienza professionale pregressa. E’ necessario andare sul sito e compilare un form. Attualmente stanno cercando per stage in area amministrazione – contabilità fornitori e merci e area acquisti – merchandising.
Posizioni più specifiche, invece, per punti vendita di La Spezia, Roma, Padova, Milano, Torino e in sede a Rozzano – Milano. C’è un pò di tutto, da venditori a settore relazione cliente e direttore.
Facci sapere cosa ne pensi