• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Bonus mobili, il limite si alza a 16mila euro


Secondo le associazioni Federmobili Confcommercio per Imprese per l’Italia e Assarredo di FederlegnoArredo, l’innalzamento richiesto del tetto di spesa da 10mila a 16mila e inserito nella Manovra 2021, rappresenta il riconoscimento della validità della misura.

“Un cambiamento di prospettiva imposto dalla pandemia nei confronti della casa, un luogo che si è trasformato in ufficio, classe e spazio di condivisione costante fra tutti i componenti della famiglia, spesso costretta a rivedere il layout degli ambienti o a modificare gli arredi per rispondere alle nuove necessità”, come hanno dichiarato il presidente di Assarredo Maria Porro e il presidente di Federmobili Mauro Mamoli.

Inoltre, hanno aggiunto: “soddisfare questa domanda ha importanti ripercussioni in termini di responsabilità sociale per le nostre imprese, ancora prima che implicazioni di tipo economico. Un grazie sentito a tutti gli attori della rappresentanza del nostro settore e ai Parlamentari che hanno sostenuto l’iniziativa.”



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy