In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione Un premio per il progetto SMARTY Tallas


Innovatività dell’idea, eccellenza nell’execution e rilevanza dei risultati. Questi i tre criteri di valutazione alla luce dei quali la Marketing Community di SDA Bocconi ha assegnato al progetto SMARTY Tallas il titolo di vincitore della categoria Digital Transformation del Marketing & Sales Challenge, la competizione che premia i migliori progetti italiani di Marketing & Sales in ambito B2B e B2C.

Il progetto di Tallas, il brand frutto dell’esperienza di DAB Pumps, è stato premiato lo scorso martedì 27 febbraio, durante la cerimonia ufficiale di premiazione presso l’Università Bocconi di Milano.

Brand del Gruppo DAB Pumps, azienda protagonista nel settore delle tecnologie per la gestione dell’acqua, TALLAS offre soluzioni Plug&Play sviluppate specificamente per il mondo del fai da te, con una gamma di pompe per acqua per applicazioni domestiche.

Il progetto della campagna marketing legata al lancio dell’applicazione SMARTY di Tallas per monitorare e gestire da remoto la pompa elettronica autoadescante D-EBOOST Wi-Fi si è aggiudicato il primo posto, tra i numerosi altri progetti candidati, nella categoria Digital Transformation che premiava i progetti le tecnologie digitali all’interno delle strategie di marketing & sales.

Un riconoscimento importante che conferma l’efficacia e la validità della strategia messa in campo da Tallas, con un’offerta costruita su una linea di prodotti che si distingue, per un’elevata semplicità d’uso e per un’elettronica all’avanguardia.

Per celebrare il premio, Tallas ha organizzato un Happyhour, in occasione delle giornate di MCE, la Mostra Convegno Expocomfort di Milano, tenutasi dal 13 al 16 marzo scorso.