• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione Sovil si unisce alla campagna virale #iopagoifornitori


Dopo la levata di scudi dei fornitori nei confronti della distribuzione sul tema pagamenti, la comunicazione di un’azienda della produzione che condivide l’hashtag del momento.

Ecco al comunicazione diffusa.

Mantenere gli impegni è un dovere sociale e questo Sovil lo sa. Da sempre si propone come partner commerciale per i propri clienti e anche in questo momento delicato li supporta con quanto è a disposizione e con il massimo impegno.

Serve collaborazione, visione, fiducia. E ognuno deve fare la propria parte, ognuno deve assolvere i propri doveri, ognuno deve collaborare con correttezza, trasparenza e lealtà. In un momento in cui vengono a mancare gli ordini, il fatturato, gli incassi, non vengono a mancare i costi per il personale, per l’acquisto delle merci, costi locali.

L’azienda ha assunto notevoli impegni economici con i partner e vuole mantenere e garantire i pagamenti, perché questo vuol dire assumersi le proprie responsabilità. Sovil ribadisce “Siamo convinti che ognuno di NOI possa e debba usufruire dei supporti che, sia il nostro Governo, sia le Istituzioni Europee, stanno mettendo in campo per non mettere ulteriormente in difficoltà l’economia.

Non possiamo assorbire come SOVIL tutte le difficoltà del mercato, a questo ci penseranno e già lo stanno facendo gli organi competenti, noi ci impegniamo e ci impegneremo a fare la nostra parte. SOVIL si prende la responsabilità di assorbire i costi, le difficoltà, di continuare a essere un’azienda responsabile rispettando tutti gli impegni presi fino ad oggi e per il futuro.

CORRETTEZZA, TRASPARENZA, LEALTA’ e MANTENIMENTO DEGLI IMPEGNI, vuol dire garanzia dei pagamenti come stabiliti dagli accordi.

L’azienda vuole condividere la campagna #IOPAGOIFORNITORI mantenendo il proprio comportamento etico e chiede a tutti i suoi clienti di aderire a questa condotta.

Insieme ce la faremo.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy