icona categoria

Nuovi manager in Schüco Italia

Descrizione dell'immagine
Redazione

La filiale italiana della multinazionale tedesca rafforza il proprio organico con la nomina di nuovi manager per la direzione vendite e la direzione tecnica.

Due i nuovi manager ai vertici di Schüco Italia, azienda specializzata nel settore dello sviluppo e distribuzione di sistemi in alluminio per finestre, porte e facciate di alta qualità. Una scelta dovuta anche a un “ricambio generazionale” che ha visto, tra gli altri, il pensionamento dell’attuale direttore tecnico Giorgio Nobile, in azienda da oltre quarant’anni, che continuerà a dare supporto all’azienda in qualità di consulente.

Davide Roveda, laureato in Giurisprudenza a Trento e manager di lunga esperienza come direttore commerciale nella gestione e nell’implementazione di reti di vendita in importanti aziende nel settore dell’edilizia, ha assunto la carica di direttore commerciale in Schüco Italia, con l’obiettivo di concentrarsi nello sviluppo del business e coordinare lo sviluppo di strategie commerciali specifiche per ciascun canale di vendita.

Dal primo di luglio, anche la Direzione Tecnica ha acquisito una nuova e importante risorsa: Leonardo Fatticcioni è ora al timone dei comparti di Progettazione per prodotti di serie e cantieri speciali nonché dell’assistenza tecnica pre e post vendita. Fatticcioni ha ricoperto la carica di direttore tecnico presso un‘importante azienda produttrice di semilavorati in alluminio per l’edilizia e l’industria, oltre che di direttore pperativo in una società di engineering che si occupa della progettazione di sistemi per serramenti e facciate continue.

Nella foto: da sx Leonardo Fatticcioni, direttore tecnico, e Davide Roveda, direttore commerciale.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.