icona categoria

E’ on line il nuovo Shop B2B di Euroequipe

E’ on line il nuovo Shop B2B di Euroequipe

L’azienda emiliana, con oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’irrigazione e della protezione dagli infestanti, annuncia il lancio del suo nuovo Shop dedicato al retail.

Dal 3 febbraio, i rivenditori specializzati possono accedere a un innovativo negozio online, disponibile su qualsiasi dispositivo (PC, smartphone, tablet) e a qualsiasi ora, per selezionare assortimenti e gestire gli ordini in modo autonomo e flessibile.

“Abbiamo voluto offrire ai nostri clienti uno strumento in più per gestire gli ordini in modo autonomo e senza vincoli di orario – spiega Paolo De Nora, presidente di Euroequipe -. Nulla cambia per chi preferisce il contatto diretto con il nostro team commerciale, che resta sempre a disposizione. Tuttavia, con lo Shop B2B rispondiamo alle esigenze di un mercato sempre più orientato alla digitalizzazione, garantendo prezzi agevolati e condizioni vantaggiose”.

Un’esperienza d’acquisto ottimizzata per i professionisti

L’e-commerce B2B di Euroequipe è progettato per rispondere alle esigenze di centri giardinaggio, rivendite agrarie, negozi di bricolage e ferramenta, offrendo un assortimento completo delle linee di prodotto dell’azienda:

  • Hidroself, soluzioni per l’irrigazione;
  • Sandokan, gamma di prodotti per la disinfestazione e la protezione dagli insetti;
  • Idroeasy, tubi per irrigazione di nuova generazione, allungabili, leggeri e realizzati con materiali atossici e riciclabili.

Grazie a filtri intuitivi e dettagliate schede prodotto, i rivenditori possono individuare facilmente le soluzioni più adatte alle proprie esigenze, ottenendo informazioni specifiche su ogni referenza.

Un sistema di acquisto flessibile e vantaggioso

L’accesso al portale è semplice e immediato: basta registrare la propria partita IVA per creare un account personale. Ogni prodotto è presentato con il prezzo riservato ai rivenditori e il prezzo consigliato al pubblico, garantendo la massima trasparenza e libertà di scelta. È possibile acquistare sia pezzi singoli, ideali per campionature, sia volumi più elevati, con una scala sconti progressiva in base alle quantità ordinate. Inoltre, sono previsti sconti extra per carrelli superiori a 1.000 euro (-3%) e a 3.000 euro (-7%).

Con questa nuova piattaforma, Euroequipe conferma il suo impegno nell’innovazione, offrendo ai rivenditori uno strumento efficace per ottimizzare gli acquisti e migliorare la gestione del proprio business.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.