E’ on line il nuovo Shop B2B di Euroequipe
Pubblicato il

L’azienda emiliana, con oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’irrigazione e della protezione dagli infestanti, annuncia il lancio del suo nuovo Shop dedicato al retail.
Dal 3 febbraio, i rivenditori specializzati possono accedere a un innovativo negozio online, disponibile su qualsiasi dispositivo (PC, smartphone, tablet) e a qualsiasi ora, per selezionare assortimenti e gestire gli ordini in modo autonomo e flessibile.

“Abbiamo voluto offrire ai nostri clienti uno strumento in più per gestire gli ordini in modo autonomo e senza vincoli di orario – spiega Paolo De Nora, presidente di Euroequipe -. Nulla cambia per chi preferisce il contatto diretto con il nostro team commerciale, che resta sempre a disposizione. Tuttavia, con lo Shop B2B rispondiamo alle esigenze di un mercato sempre più orientato alla digitalizzazione, garantendo prezzi agevolati e condizioni vantaggiose”.
Un’esperienza d’acquisto ottimizzata per i professionisti
L’e-commerce B2B di Euroequipe è progettato per rispondere alle esigenze di centri giardinaggio, rivendite agrarie, negozi di bricolage e ferramenta, offrendo un assortimento completo delle linee di prodotto dell’azienda:
- Hidroself, soluzioni per l’irrigazione;
- Sandokan, gamma di prodotti per la disinfestazione e la protezione dagli insetti;
- Idroeasy, tubi per irrigazione di nuova generazione, allungabili, leggeri e realizzati con materiali atossici e riciclabili.
Grazie a filtri intuitivi e dettagliate schede prodotto, i rivenditori possono individuare facilmente le soluzioni più adatte alle proprie esigenze, ottenendo informazioni specifiche su ogni referenza.
Un sistema di acquisto flessibile e vantaggioso
L’accesso al portale è semplice e immediato: basta registrare la propria partita IVA per creare un account personale. Ogni prodotto è presentato con il prezzo riservato ai rivenditori e il prezzo consigliato al pubblico, garantendo la massima trasparenza e libertà di scelta. È possibile acquistare sia pezzi singoli, ideali per campionature, sia volumi più elevati, con una scala sconti progressiva in base alle quantità ordinate. Inoltre, sono previsti sconti extra per carrelli superiori a 1.000 euro (-3%) e a 3.000 euro (-7%).
Con questa nuova piattaforma, Euroequipe conferma il suo impegno nell’innovazione, offrendo ai rivenditori uno strumento efficace per ottimizzare gli acquisti e migliorare la gestione del proprio business.

Facci sapere cosa ne pensi