icona categoria

E’ arrivato il tempo di cambiare e dire grazie!!

E’ arrivato il tempo di cambiare e dire grazie!!
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione inviata da Silverio Bertarini, Sales & Marketing Manager presso Terry Store-Age S.p.a., che dal 1° luglio andrà in pensione.

A fine giugno 2024, dopo 43 anni di lavoro di cui 32 trascorsi come dirigente aziendale,  è arrivato il tempo ‘’della pensione’’, di cambiare attività e stile di vita. Con questa comunicazione desidero ringraziare tutte le aziende che mi hanno dato la possibilità di lavorare e crescere professionalmente; ed in particolare desidero ringraziare C.a.m.p. S.p.a. – Valli&Valli S.p.a – Terry Store-age S.p.a.

Ringrazio tutto il mondo della Ferramenta e del D.I.Y europeo, settore nel quale ho trascorso 30anni della mia vita professionale. Ringrazio i miei Clienti ed i miei Buyers in tutta Europa, che in questi ultimi cinque mesi con i loro attestati di stima mi hanno commosso profondamente e mi hanno dato senso e valore per quanto fatto in questi anni.

Ringrazio la stampa ed i giornalisti di settore per avermi sempre considerato e coinvolto in diverse occasioni.

Ringrazio i miei collaboratori, le mie forze vendita, i miei colleghi, e tutti gli amici di altre aziende con i quali ho trascorso dei momenti di condivisione e crescita bellissimi.

Ringrazio mia moglie Milena per essermi stata accanto anche quando il lavoro era la mia prima priorità.

Ed Infine ringrazio mia figlia Veronica, che ha pensato bene di coinvolgermi in un nuovo fantastico progetto ed assieme abbiamo fondato MindTO società nella quale avrò l’occasione di poter esercitare le mie passioni per il Coaching, la Formazione ed il Counseling .

Grazie di cuore a tutti!! Stay Tuned 😉

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.