Würth, tripletta di nuove aperture
Pubblicato il
Würth inaugura nuovi store a Segrate (MI), Cremona e Roma Prenestina: più ampi e con un assortimento ancora più vasto per i professionisti del mondo elettrico, idrotermosanitario, edile, della carpenteria, del serramento e dell’automotive.
Würth inarrestabile nel 2021, con numerose inaugurazioni su tutto il territorio nazionale, non ha rallentato il piano di aperture nemmeno durante i mesi estivi.
Tre le nuove aperture. La prima a Roma Prenestina, dove è stato tagliato il nastro al 10° store nella provincia di Roma, seguito da Segrate, in provincia di Milano, e da Cremona, che accoglie il 2° Würth store della provincia.
Gli store sono accumunati dal nuovo layout che facilita la customer experience del cliente: denominato 3.0, il nuovo layout propone un percorso più fluido ed intuitivo per i clienti che dispongono di poco tempo e necessitano di una consulenza specializzata e tecnica su prodotti e servizi.
I negozi dispongono di un assortimento completo di oltre 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.
Il nuovo Würth Store di Roma Prenestina si trova in via Prenestina 713 A, Angolo Via Tor Sapienza 00155 Roma e segue i seguenti orari di apertura: dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.
A Segrate, invece, è stato inaugurato un nuovo Würth Store in via Ernest Schering 13 20090 Segrate (MI) con una superficie e un assortimento più ampi per favorire le attività di artigiani e imprese locali.
Il nuovo Würth Store di Cremona si trova in via Castelleone 29, 26100 Cremona (CR) e segue i seguenti orari di apertura: alle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Facci sapere cosa ne pensi