Würth Italia, un nuovo negozio a Torino
Pubblicato il
Nel nuovo negozio di via Canelli, 112, nella zona sud del capoluogo, sono oltre 5.000 i prodotti in pronta consegna oltre ai servizi per artigiani e professionisti locali.
Dopo l’apertura di Nuoro, a dicembre 2024, questo è il quinto “negozio dell’artigiano” a presidiare la provincia di Torino e il quattordicesimo in Piemonte. Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione previsto fino al 2025.
Il nuovo Würth Store è il quinto nella provincia torinese, si estende su una superficie di oltre 200 metri quadrati e mette a disposizione utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro.
Presso lo Store è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect – con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti – e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili fino al 17 gennaio 2025 per tutti gli artigiani e le imprese locali.
Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia ha dichiarato: “Questa nuova apertura si inserisce nell’impegno generale di Würth di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale, per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi”.
Facci sapere cosa ne pensi