Würth Italia inaugura un nuovo store a La Spezia

Würth Italia inaugura a La Spezia un nuovo punto vendita con oltre 5.000 prodotti e servizi per artigiani, in linea con il piano di espansione nazionale.

A pochi giorni dall’apertura di Udine, Würth Italia ha inaugurato un nuovo punto vendita a La Spezia, in Via Valdilocchi 2, rafforzando ulteriormente la propria presenza sul territorio ligure. Con questa apertura, l’azienda arriva a due Würth Store nella provincia spezzina.

Il nuovo negozio, il primo nel comune di La Spezia, si sviluppa su una superficie di circa 390 mq e mette a disposizione oltre 5.000 prodotti in pronta consegna.

L’offerta spazia dagli utensili elettrici e a mano ai prodotti chimici tecnici, passando per minuteria, tasselli, articoli per edilizia, installazione elettrica, DPI, attrezzature e abbigliamento da lavoro.

Tra i servizi disponibili, anche il Click&Collect, che consente di ordinare i prodotti tramite lo shop online o l’app Würth e ritirarli in negozio entro 60 minuti. È inoltre garantita la consulenza specializzata del personale in store, insieme a promozioni dedicate alla clientela professionale.

Come gli altri store del brand, anche quello di La Spezia dispone di una pagina Facebook dedicata, dove è possibile trovare aggiornamenti sulle offerte e immagini delle fasi di allestimento.

Attualmente l’insegna conta una rete di oltre 200 negozi, tre centri logistici (Egna, Crespellano e Capena) e un organico di circa 3.700 collaboratori, di cui 2.500 tecnici venditori.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.