Tra Piemone e Veneto, tre nuove aperture per Zanutta
Pubblicato il
Dopo l’inaugurazione del punto vendita di Monfalcone, sono ben 3 le nuove unità aperte dal multipoint friulano, tra i mesi di giugno e settembre.
Dopo l’apertura primaverile del punto vendita goriziano, la forte dinamica di sviluppo di Zanutta ha visto protagonista il 15 giugno scorso, con l’inaugurazione del centro di San Maurizio Canavese, in provincia di Torino, subentrato al precedente Amoruso srl.
Successivamente, il 1° settembre è stata aperta una filiale ad insegna Zanutta nella provincia di Verona. Infatti, è diventato effettivo l’acquisto del ramo d’azienda operativo del punto vendita Zampini Giuseppe, gestito dalla medesima famiglia dal 1967.
L’azienda, nata nel cuore di Pescantina come piccolo deposito di materiali edili, è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento del settore per la Valpolicella. I fratelli Claudio, Cinzia e Stefano con lo staff composto da 15 persone, proseguiranno l’attività della famiglia sotto un “tetto” diverso, marchiato Zanutta.
Infine, è del prossimo 21 settembre, a partire dalla 10.00, l’apertura a Vicenza, in strada del Pasubio 24. Costruito su due livelli, al primo piano è presente un nuovo showroom interamente dedicato alle ceramiche, arredobagno, stufe, caminetti, cucine e living.
Facci sapere cosa ne pensi