• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Top Casa entra nel Gruppo MADE


Top Casa
Top Casa

Top Casa è un’azienda familiare, vero punto di riferimento per gli operatori professionali del Pinerolese, che opera anche a Torino e provincia.

Azienda originariamente orientata alla vendita di prodotti per l’edilizia, già dagli anni ’80, con la gestione di Remo Polliotto e della madre Elda, aveva introdotto sul mercato un’ampia gamma di soluzioni per l’edilizia, arricchita in seguito da rivestimenti, piastrelle, sanitari, riscaldamento, arredo bagno e ferramenta.

Nel corso degli anni, Top Casa è diventata un punto di riferimento nel pinerolese, e attualmente opera attivamente anche sul territorio di Torino e provincia. Facendo tesoro dell’evoluzione del mercato e delle sue nuove richieste adeguandosi ad una clientela sempre più preparata ed attenta.

L’ingresso in MADE

“Ho incontrato un aderente che mi ha descritto il Gruppo e le sue prospettive, ciò che ha in cantiere, e tutto ciò mi ha molto interessato. Ho anche visitato la sede di Casorezzo che mi ha fatto un’ottima impressione. Io tengo molto al marketing e mi è anche piaciuto molto il restyling del nuovo logo, come viene condotto un punto vendita Made Distribuzione, che è evidentemente gestito da persone molto preparate”. Ezio Polliotto, con poche ma inequivocabili parole spiega il motivo dell’ingresso di Top Casa in Gruppo Made.

Una scelta istintiva, dove l’aspetto dei vantaggi derivanti dalle convenzioni acquisti sono quasi passati in secondo piano. Polliotto ha infatti molto apprezzato i nuovi servizi del Gruppo, il ruolo del web e dei social per la promozione dei punti vendita Made su tutto il territorio nazionale.

“A un certo punto – prosegue Polliotto – la scelta di entrare in Gruppo Made è stata istintiva, senza dedicare troppa attenzione ai contratti di acquisti o alle premialità di fine anno. Soprattutto mi hanno colpito i servizi che il Gruppo riserva agli aderenti, il progetto della sala mostra Livingmade, l’utilizzo del web e dei social, la comunicazione coordinata”.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy