Tecnomat apre a Palermo
Tecnomat inaugura il nuovo punto vendita di Palermo: 125 nuovi posti di lavoro. E’ il terzo store in Sicilia che va a rafforzare la presenza del brand sull’isola.
Si consolida il legame tra Tecnomat e la Sicilia con l’apertura del nuovo punto vendita di Palermo, in Strada statale 113, Isola delle Femmine, che inaugurerà ufficialmente mercoledì 19 novembre alle ore 7:00.
Si tratta del terzo negozio dell’insegna nell’isola, dopo quelli di Catania e Ragusa e l’apertura rappresenta un importante investimento per il territorio, con la creazione di 125 nuovi posti di lavoro.
Con una superficie di vendita di 8.000 mq, il nuovo Tecnomat propone un modello distributivo orientato ai professionisti, artigiani e piccole imprese, ma aperto anche ai privati.
L’insegna, come sempre, unisce sia vendita all’ingrosso sia al dettaglio, con oltre 25.000 prodotti tecnici e di finitura nei reparti idraulica, elettricità, edilizia, falegnameria, sanitari, piastrelle, ferramenta, utensileria e vernici.
L’obiettivo è garantire ampia disponibilità di stock, prezzi competitivi e rapidità d’acquisto, elementi centrali nella value proposition di Tecnomat, che punta a diventare punto di riferimento per chi costruisce, ristruttura o mantiene l’habitat.
Sostenibilità e efficienza energetica
Il nuovo punto vendita è stato progettato seguendo criteri di sostenibilità e responsabilità ambientale, nel rispetto degli standard europei più rigorosi. Sarà infatti certificato ISO 50001, a garanzia di una gestione efficiente dell’energia. L’elettricità utilizzata proviene al 100% da fonti rinnovabili certificate GO e l’illuminazione è interamente a LED controllati da remoto, per minimizzare gli sprechi.
Un’anteprima dedicata ai professionisti
Come per le altre, anche nel caso dell’apertura di Palermo, si terrà una serata esclusiva dedicata ai possessori di partita IVA, che potranno visitare in anteprima il punto vendita, incontrare il team Tecnomat e i rappresentanti di alcune tra le principali marche professionali del settore, tra cui Boero, Fischer, Ica, Dewalt, Grohe, Kerakoll, Ideal Standard, Sicil Gesso e Velux. L’appuntamento è previsto per lunedì 17 novembre
L’evento, gratuito e su iscrizione tramite il sito tecnomat.it/it/serata-professionisti, sarà accessibile in due fasce orarie, dalle 15:30 alle 20:30, e prevede anche un omaggio di benvenuto per i partecipanti: un paio di scarpe antinfortunistica.
Facci sapere cosa ne pensi