• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Sonepar italia apre a Marcianise (CE)


Sonepar-Marcianise

Aperto il 13 luglio, in realtà di tratta di un trasferimento. Dal precedente negozio di Casagiove, l’azienda Sonepar ha scelto di aprire uno store più grande e moderno, con esposizione self service e con nuovo layout.

Collocato in una posizione strategica e di passaggio nella zona commerciale di Marcianise, vicino al casello autostradale, il punto vendita, con 500 mq di superficie di vendita, si trova sulla strada provinciale 335, al km 20.600. Nell’ampio parcheggio antistante è presente una stazione di ricarica elettrica a disposizione per tutti coloro che vorranno fare un pieno.

Nel punto vendita di Marcianise 6 figure qualificate con profilo tecnico – commerciale, saranno a disposizione dei professionisti che operano sul territorio.

“Sonepar è da sempre presente profittevolmente nel Sud – dichiara il Direttore divisione Sud e Isole di Sonepar Italia, Giovanni Mazza– . Inauguriamo oggi una stagione di investimenti, puntando al rinnovamento di molti store e su nuove aperture per rafforzare la nostra presenza in queste regioni. Auspichiamo che i clienti apprezzeranno il nuovo punto vendita, modernissimo e a libero servizio, è il primo, presente al Sud, ad essere aperto con questo nuovo concept”.

“Siamo molto soddisfatti per quanto stiamo realizzando sul Casertano – commenta il Responsabile Vendite di Campania,  Basilicata e Molise di Sonepar Italia, Salvatore Longobardi – , un territorio molto attivo che si distingue per le iniziative e i cantieri attivi e per i tanti professionisti che conosciamo. Questo è un periodo di forte ripresa ed è importante valorizzare la nostra presenza qui”.

Nello store di Marcianise i clienti potranno saltare la fila in cassa, perché è attivo il nuovo servizio QR Order. Sui cartellini degli scaffali sono presenti codici a barre che, scansionati tramite smarthone con l’App Sonepar Italia, permettono al cliente di visualizzare caratteristiche tecniche e prezzi riservati del prodotto scelto. A fine spesa, una volta scansionati tutti i codici, l’APP genererà un QR code che andrà mostrato in cassa per ritirare velocemente la bolla di accompagnamento.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy