icona categoria

Self, l’ora della verità sempre più vicina

Descrizione dell'immagine

Ai diversi lettori che ci hanno scritto proprio durante il Bricoday per capire se qualcuno di Self fosse o meno arrivato in visita, possiamo dire che sì, sono venuti in forza e abbiamo potuto parlare con alcuni di loro, così come alcuni espositori presenti.

Non è quindi un segreto, ma pubblichiamo per chi non c’era, l’ufficializzazione dell’avvenuta firma con la famiglia, sì di origine toscana ma sul nome c’è ancora riserbo, e l’acquisizione delle quote di maggioranza. A breve – dopo le ultime formalità e non solo – ci sarà comunicazione ufficiale circa l’identità dei nuovi soci.

Smentita, ufficialmente, la voce – ne avevamo dato notizia ufficiosa – delle presunte visite del nuovo amministratore delegato presso i negozi dell’insegna.

A questo punto attendiamo nomi e modalità.

11 risposte a “Self, l’ora della verità sempre più vicina”

  1. Luca rampulli ha detto:

    Complimenti DIYandGARDEN.
    Sempre molto puntuali.

  2. Luca rampulli ha detto:

    Auguriamoci che con il nuovo ingresso in società venga fatta anche un Po di pulizia.Chi ha condotto l azienda in questo stato avrà pur delle responsabilita’.Non nascondiamolo.

  3. Leonardo puzzu ha detto:

    finche’ non ufficializzano, non ci credo.Dai su,tutto questo mistero…Poveri fornitori…e poveri dipendenti.

  4. antonio ha detto:

    anch io mi chiedo perche tanti misteri sul nuovo partner….come S.Tommaso se non vedo nn credo,comunque grazie per i continui aggiornamenti ad oggi gli unici sinceri e veri!!

  5. Carlo ha detto:

    Si salvi chi può!!!

  6. Luca ha detto:

    E vergognoso che una azienda non dica nulla nascondendo tutto a tutti con quale strategia pensano di acquisire fiducia ma forse è tutto finto aspettando di andare in rovina e chiedere il fallimento

  7. simone ha detto:

    Famiglia toscana? Potrebbe essere Biacchi Ettore?
    Più si allungano i tempi e più sarà difficile un accordo e sarà ancora più dura, sistemare i negozi per ripartire!
    La cosa più brutta di questa vicenda è che non si è individuato un solo colpevole …….. poveri fornitori e dipendenti…..

  8. paolo ha detto:

    E’ una vergogna tutto questo silenzio da parte dell azienda!!E che ci siano solo notizie da parte vostra che dimostrate a questo punto di essere gli unici seri e resopnsabili nei confronti dei fornitori e dipendenti che sono quelli che “soffrono”di piu’! Grazie ancora Giulia continua cosi’

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.