Self, la trattativa c’è
Pubblicato il
Quando abbiamo scritto il primo articolo, il 6 luglio scorso, relativo all’ingresso, in Self Italia, di un nuovo probabile socio, lo chiudemmo con la comunicazione che, entro il 20 luglio, la società avrebbe rilasciato un annuncio ufficiale riguardo alla modifica degli assetti societari.
Successivamente la comunicazione è stata spostata “entro la fine del mese”, sempre di luglio, amplificando, se mai ce ne fosse stato bisogno, la notevole aspettativa che la situazione di Self Italia, ormai da qualche anno, genera nel mercato. Nel frattempo l’ipotesi di un coinvolgimento di Viglietta pare essere stato smentito dagli interessati, così come quello della “famiglia toscana”, individuata in quella dei Fratini, già proprietari della nota azienda fashion Rifle srl (li abbiamo chiamati e ci hanno risposto che a loro non risulta esserci alcuna trattativa in merito).
Molti altri i rumors si sono succeduti, così come le quotidiane richieste a noi, della redazione di TEN-diyandgarden.com, di avere ulteriori informazioni. Ed è a fronte delle molte e diversificate voci, anche molto dure e che sono arrivate addirittura a mettere in dubbio la veridicità della trattativa stessa, ieri, 31 luglio, abbiamo nuovamente contattato direttamente Enrico Gardino, rivolgendo a lui le perplessità di molti.
La risposta dell’ad di Self Italia è stata estremamente sintetica e rimandando a comunicazioni che “seguiranno a breve”, ha comunque ufficialmente dichiarato che la trattativa esiste ed è in corso.
Chissà se esiste veramente questa trattativa poi… comunque complimenti a voi di DIYANDGARDEN,pronti e sul pezzo.
Ottimo articolo
Ma no che non esiste questa trattativa.Ormai è evidente che sia una misera strategia per continuare a raccogliere credibilità ormai aimè alla deriva.Ma comunque lo sanno tutti.
Trattativa o no, la situazione all’interno dei negozi Self è a dir poco imbarazzante… banchi vuoti e personale demoralizzato.
Secondo siamo al si salvi chi può
..ancora nessuna novitá?
Buongiorno,quindi alla fine non era vero..perché a noi risulta questo.solo proclami strategici ma nulla di fondato.qualcuno la chiama aria fritta,come si suol dire.
Ancora nulla?