• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Per Bricoworld sanzione e chiusura immediata


Brico world sassari
Brico world sassari

L’insegna è stata sanzionata per il negozio di Sassari e il Comune ne ha imposto la chiusura immediata.

La notizia è apparsa su La Nuova Sardegna del 28 novembre. Sembrerebbe che l’insegna a conduzione cinese abbia ampliato il punto vendita vendita senza le debite autorizzazioni. Il negozio si trova in viale Porto Torres, 42 nella zona di Predda Niedda e pare che già, durante il periodo estivo, avesse ampliato lo spazio di vendita, passando, secondo l’articolo a firma di Roberto Sanna da “2.500 a 5.000 mq”, ma senza i debiti passaggi burocratici che, data la dimensione, coinvolgono sia il Comune di appartenenza sia la Regione.

Il provvedimento di chiusura immediata è arrivato giovedì 25 novembre con l’aut aut ad intraprende le necessarie misure per la regolarizzazione o tornare alle dimensioni originarie. La proprietà, per non perdere il periodo degli acquisti natalizi, sembra aver optato per la seconda possibilità.

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy