Obi Italia resta chiuso
Pubblicato il
OBI Italia conferma la chiusura dei centri brico su tutto il territorio nazionale e attiva un servizio di prenotazione per combustibili ad uso domestico per fronteggiare l’emergenza.
La decisione è precedente all’ultimo decreto del 22 marzo e senza attendere ulteriori disposizioni delle autorità, il management di OBI Italia ha deciso per la chiusura di un’altra settimana, a tutela della salute di clienti e colleghi, con la ferma volontà di fare responsabilmente la propria parte in questo difficile momento per il nostro Paese.
Inoltre, a fronte dell’annunciato irrigidimento delle temperature nei prossimi giorni, verrà organizzato per il 23, 24 e 25 marzo un servizio di prenotazione telefonica per i Clienti che necessitassero di combustibili ad uso domestico (beni indicati nel DPCM 11 marzo 2020), con consegna in orari contingentati.
Con queste scelte OBI Italia vuole ribadire, nell’attuale situazione di emergenza, l’attenzione e la vicinanza alle comunità in cui opera, auspicando che il suo gesto possa essere ad esempio per gli altri operatori del mercato verso l’atteso ritorno alla normalità.
Tutte le informazioni relative alla chiusura dei punti vendita OBI Italia sono disponibili sul sito web obi-italia.it.
Su quarto grado stanno parlando dri test da fare per scoprire gli adintomatici cosi’ da isolarli e curarli ef evitare futuri contagi. Speriamo che iniziano presto. Io sono una caposala in pensione ed e una cosa che ho pensato fin dall’inizio. Ho mandato una mail anche all’Istituto Superiore di Sanita’ neanche mi hanno risposto. Se faranno questo anche il vostro negozio potra’riaprire prima. Arrivederci sono vs/ cliente.