Nuova apertura Action a Milano

Dopo i recenti store inaugurati a Potenza, Fiorano Modenese, Cordenons e San Benedetto del Tronto, l’insegna debutta ora anche nella città di Milano, segnando una tappa importante nel percorso di crescita sul territorio nazionale.
La catena discount non food Action continua a rafforzare la propria presenza in Italia con una serie di nuove aperture che portano il numero complessivo di negozi a 180.
Il debutto nel capoluogo lombardo
Il nuovo punto vendita di Milano, situato presso il C.C. Bicocca Village in Via Chiese 4, è il primo all’interno della città e il dodicesimo in provincia. Con una superficie superiore a 1.083 m² e un team di 20 collaboratori, lo store sarà accessibile da giovedì 25 settembre 2025, con apertura dal lunedì al sabato dalle 8:45 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.
“Siamo molto felici di aprire il nostro primo negozio nella città di Milano, quasi quattro anni dopo aver inaugurato il nostro primo store in Italia. I clienti ci hanno accolto calorosamente e siamo felici di poter portare la formula Action più vicino a loro. Il nostro successo si basa su una formula forte e sull’impegno e il coinvolgimento dei nostri team, di cui siamo molto orgogliosi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato: i nostri clienti, i nostri colleghi, i nostri fornitori e tutti coloro che ci hanno sostenuto”, ha dichiarato Philippe Levisse, General Manager di Action in Italia.
Le aperture nelle altre regioni
Nel cosros del mese di settembre, Action ha ampliato la propria rete anche in altre aree del Paese. Il 13 settembre hanno aperto tre nuovi punti vendita a Potenza (830 m² in Via Della Tecnica Romita), Fiorano Modenese (937 m² in Piazza Falcone e Borsellino) e Cordenons, in provincia di Pordenone (898 m² in Via Goetta). Ciascuno impiega, come sempre, 20 nuovi collaboratori.
Il 20 settembre è stata invece la volta di San Benedetto del Tronto, nelle Marche, dove l’insegna ha inaugurato il suo primo store in provincia di Ascoli Piceno: 817 m² in Via Pasubio, gestiti anch’essi da un team di 20 addetti.
Con queste aperture, Action ha raggiunto in Italia 180 negozi attivi, di cui 49 inaugurati nel corso del solo 2025. Una dinamica che conferma la strategia di espansione dell’insegna, sempre più radicata nel panorama retail nazionale e orientata ad aumentare la propria prossimità ai consumatori in diverse regioni.
Facci sapere cosa ne pensi