Distribuzione

Normal apre il nuovo store a Milano

Normal apre il nuovo store a Milano

L’insegna danese si prepara ad aprire un nuovo negozio a Milano presso il centro commerciale Merlata Bloom. Saliranno così a quattro gli store aperti in Italia dalla grande catena danese di vendite al dettaglio, dopo quelli a RomaEst, Porta di Roma e Milanofiori.

Questo nuovo punto vendita milanese sarà più grande rispetto ai precedenti, potendo contare su una superficie di 572mq, e verrà inaugurato mercoledì 30 luglio. L’azienda danese, fondata nel 2013, gestisce oggi oltre 900 store in Italia e in altri 8 Paesi europei (Danimarca, Norvegia, Svezia, Paesi Bassi, Francia, Finlandia, Portogallo e Spagna) con un totale di oltre 13mila dipendenti.

Prosegue il nostro progetto di espansione in Italia, supportato anche dal grande successo di affluenza e di vendite dei primi tre store aperti a Roma e a Milano – ha dichiarato Jesper Brask Laumann, country manager per l’Italia di Normal -. In soli quattro mesi, da metà marzo a fine luglio, abbiamo aperto ben quattro negozi in Italia. L’entusiastica risposta che abbiamo ricevuto dal pubblico italiano ci fa guardare avanti con fiducia e immaginare un ulteriore sviluppo della nostra presenza in questo straordinario Paese. Nel frattempo, continua la nostra crescita anche in Europa, dove attualmente abbiamo superato i 900 negozi e presto ne apriremo altri”.

Un proposta originale

La proposta commerciale di Normal combina una selezione di marchi noti, ultime tendenze e novità. Sugli scaffali dei negozi è possibile trovare più di 4mila articoli per la cura della persona, cura casa, casalinghi, food (snack e bevande), casalinghi, materiali per l’ufficio e per la scuola e anche alimenti e accessori per gli animali domestici. L’assortimento viene costantemente rinnovato, con oltre 100 nuovi prodotti a settimana, offrendo sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

La struttura labirintica dei negozi invita i clienti a vivere una sorta di “caccia al tesoro” tra i tanti articoli interessanti di marchi conosciuti e meno noti.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy