il 1° giugno, Bricocenter apre in Sicilia
Pubblicato il
Come preannunciato nella Instant News di una settimana fa e dopo le recenti aperture di Massa e Roma, Bricocenter si prepara ad accendere una nuova insegna, questa volta sotto il sole della Sicilia. Il primo giugno si inaugura infatti il punto vendita di Alcamo, nel Trapanese, che si aggiunge agli altri già presenti sull’isola.
In via Gammara, 25 ad Alcamo approdano dunque i nuovi “Vicini di fare”, per fornire con competenza e professionalità tutte le soluzioni e i consigli per la manutenzione, riparazione e il miglioramento della casa e del giardino. Un punto di riferimento per tutti coloro che cercano una risposta alle piccole esigenze domestiche.
Oltre al vasto assortimento di prodotti è possibile scoprire una ricca proposta di servizi tra cui il centro colore, il taglio legno, il ritiro di acquisti online e la duplicazione chiavi.
Il taglio del nastro si accompagna a nuove opportunità di lavoro. Sul sito sono disponibili e consultabili tutte le posizioni aperte per completare il nuovo team di lavoro. Un’occasione importante anche per il territorio e in particolare per le giovani generazioni.
“Sono onorato di guidare questo nuovo punto vendita – afferma il direttore del negozio Claudio Caso -. Il nostro obiettivo è quello di porci come vicino ideale, a disposizione del territorio”.
Nella foto la squadra di Alcamo.
Facci sapere cosa ne pensi