E Bricoman diventa Tecnomat
Pubblicato il
Due le notizie, la prima è che il 16 marzo apre il nuovo negozio di Assemini (Ca) che va sostituire Elmas, il primo aperto dall’insegna nel 2008. La seconda, decisamente più dirompente, è la scelta di cambiare nome.
Si avete letto bene, cambiare nome da Bricoman a TECNOMAT.
Dall’interno fanno sapere che nulla cambierà ma, al contrario, il nuovo nome, che vuole evocare MATeriali TECNici, ha l’obiettivo “con questa piccola rivoluzione, di rafforzare la nostra identità sul mercato… ed essere sempre più gli specialisti di prodotti per i professionisti ma capaci di soddisfare anche i privati”.
Rimaniamo in attesa di ulteriori approfondimenti, previsti per la fine del mese.
Le informazioni sul nuovo punto vendita di Assemini
Buona sera,ci vorrebbe un negozio di tecnomat nella provincia Granda Cuneo.
Ben venga questo negozio innovativo, con nuovi materiali, suggerirei , per i privati, ma anche a qualche artigiano non farebbe male , degli opuscoli illustrativi , come manuali fai da te.
Cambiando nome perde la sua identificazione.. Il termine Brico…seguito da qualsiasi altro finale lo conoscono tutti….. Se fuori ci scrivono TecnoMat, per chi non lo sa ci vorrà tempo….
Cambiando nome perde la sua identificazione.. Il termine Brico…seguito da qualsiasi altro finale lo conoscono tutti….. Se fuori ci scrivono TecnoMat, per chi non lo sa ci vorrà tempo…. Era meglio Bricotec o tecnobrico o bricopro o Bricoman con scritto sotto professionale.. anzi sapete cosa vi dico, che la scritta attuale Bricoman più professionale meno caro era il motivo principale per cui ha attirato me e tutti gli altri… perché il nome mi dava subito l’impressione di trovare attrezzi anche professionali ad un prezzo accessibile.
non ha tutti i torti
Se cambia il nome ma non cambia organizzazione e controllo rimarra sempre un mercatimo delle pulci
Buongiorno io non ho nulla incontrario al cambiamento del nome ma mi fare piacere se ne a prissero uno anche a Rovigo
Il nome non e’ poi così importante,di brico….
c’è ne son fin troppi
L importante e’ che continuino con la politica
dei giusti prezzi e dei servizi
Apritene un altro in Sicilia… Chi sta a Trapani , Palermo , Agrigento…. Viene a Catania?
Buongiorno,
Speriamo che oltre a cambiare il nome, cambino anche il modo di trattare i clienti ! Mi riferisco al magazzino di Conegliano, salvo rare eccezioni, personale incompetente e maleducato. Turn-over esasperato ( evidentemente c’è qualcosa che non funziona con il management aziendale) trovi sempre commessi alle prime esperienze che nonostante la buona volontà (raramente) non sono in grado di dare un supporto professionale.