icona categoria

Crack Legno Market, condannati i titolari

Ne dà notizia il Giornale di Sicilia che riporta gli estremi della condanna che vede, Angelo Scalia e Roberto Scalia, rispettivamente condannati a 7 anni e quattro mesi il primo e 5 anni e sei mesi il secondo.

Si chiude con una condanna l’inchiesta nata nel 2010. La quarta sezione del Tribunale di Palermo ha emesso la condanna per bancarotta fraudolenta dovuta alla sovrastima di alcuni immobili; un tentativo per cercare di salvare la società ma che non evitò il fallimento.

La crisi del noto centro brico inizia con l’incendio dell’agosto 2001 che distrusse buona parte degli immobili. Una crisi dalla quale la società tento di riprendersi ma dalla quale non riuscirono a uscirne fino al passaggio in curatela fallimentare nel 2006.

Il collegio, a presidenza Bruno Fasciana, ha assolto Alessandro e Mauro Scalia.

Ricordiamo che Legno Market Scalia ha fatto parte prima del Consorzio Punto Legno e successivamente, con altre 14 realtà, ne uscì per dare vita, nel 2008, al Consorzio Punto Brico.

Una risposta a “Crack Legno Market, condannati i titolari”

  1. Agostino de Santi Abati ha detto:

    bricomarket srl è sempre dei fratelli Scalia?

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy