Carlo Basciani entra nel team di OBI Italia

Dopo un’incursione nella distribuzione alimentare, Carlo Basciani torna, nel settore diy – home improvement, entrando a far parte del team di OBI Italia.

Già nel settore nel 1997 con la qualifica di Capo Area vendite per l’insegna Bricofer, dove è rimasto per 10 anni, Basciani ha poi ricoperto al carica di diretto del Consorzio Punto Legno dalla fine del 2009 all’ottobre del 2015. Successivamente, fino a marzo 2022, ha lavorato in Brico io occupandosi di real estate e sviluppo franchising.

Qualifica che ha poi continuato a ricoprire anche nelle successive tappe professionali nell’alimentare, in particolare in Carrefour e Migross. Un’esperienza che ora si rivela particolarmente utile in OBI Italia, vista la rinnovata propensione verso lo sviluppo della formula franchising.

Da lunedì22 settembre, infatti, Carlo Basciani ricopre la qualifica di Franchising Expansionist Manager in OBI Italia.

Congratulazioni per la nuova avventura professionale!

Nella foto: da sx Gabriele Gennai, Gianluca Cusatellli e Carlo Basciani di OBI Italia, rispettivamente, Country Manager, Direttore Acquisti & Logistica e Franchising Expansionist Manager

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.