• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Bricocenter, il restyling di Falconara Marittima. Anticipazioni


Si avvia al rush finale il rebuilding del punto vendita marchigiano che, a differenza degli altri, ha affrontato il completo ammodernamento rimanendo sempre in attività. Il fine lavori è previsto per il 25 febbraio.

Il via è stato dato il 18 novembre a Falconara Marittima, in via Marconi 67, in provincia di Ancona, dove Bricocenter prosegue il processo di rinnovamento dell’insegna. Una sfida importante perchè i lavori, che sappiamo essere consistenti visti i precedenti restyling, vengono effettuati con il punto vendita aperto. Per questo motivo lo staff ha lavorato per step: lo scorso 5 gennaio è stato aperto al pubblico il reparto decorativi, mentre il 6 febbraio sono stati inaugurati i nuovi reparti tecnici, suolo e habitat.

Come per il punto vendita di Parma, anche in questo caso l’ingresso sarà dedicato ai prodotti vernicianti, già punto di forza del negozio e riferimento per i residenti dell’area, con ben 18 banchi di pitture murali ed elevata disponibilità di prodotto.

Ma non solo. “Il negozio ha una forte tradizione, riconosciuta nel tempo dai clienti, nei reparti tecnici, come utensileria e ferramenta, ma anche per quanto riguarda l’illuminazione che, in questo remodelling godrà di uno spazio superiore e di una gamma approfondita rispetto all’esposizione precedente”, spiega Marcello Pastori, store manager del punto vendita di Falconara Marittima.

Il negozio che è stato aperto nel marzo del 2001 e dispone di una superficie espositiva di 4.500 mq., vedrà anche la presentazione di tagli promozionali importanti, basata su grandi volumi e disponibilità di prodotto.

Naturalmente sono previsti tutti i nuovi servizi legati alla consulenza, la progettazione e l’installazione. Tra questi la consegna a domicilio entro 24 ore e il servizio posa entro 7 giorni.

Nella gallery fotografica, un’anticipazione dei reparti rinnovati.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy