icona categoria

Bricocenter chiude Castenaso (BO)

Descrizione dell'immagine

Era stato aperto il 20 giugno del 1997, il punto vendita a insegna Bricocenter in via Villanova, 29/4 a Castenaso, a poco più di 13 chilometri da Bologna, a fianco del centro commerciale Centronova.

A conduzione diretta il negozio, con una superficie di vendita di 2.557 mq, ha chiuso i battenti lo scorso 13 luglio, a pochi giorni dal suo 22 compleanno. Ora scendono a quattro i punti vendita ad insegna Bricocenter presenti in Emilia Romagna: Copparo (FE), Forlì (FC), Parma e San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini.

5 risposte a “Bricocenter chiude Castenaso (BO)”

  1. Federico ha detto:

    Non ci voleva

  2. Alessio Peluso ha detto:

    Non ci voleva davvero.
    Queste sono le ferree e brutte “Leggi concorrenziali” che fungono da filtro lasciando passare solo i più potenti. Sono rammaricato, mio figlio vvi lavorò per mesi e gli piaceva tantissimo. Si era appassionati al legno ed al bricolage casalingo. Alessio Peluso

  3. Alessio Peluso ha detto:

    …infine Amazon e la pigrizia di andare a girare per comparare e valutare prima di acquistare….conclude il discorso.
    Alessio Peluso

  4. Piero ha detto:

    Un vero peccato. Magazzino ben fornito, ampio parcheggio, personale preparato e gentilissimo. Spero che i ragazzi abbiano trovato un altro lavoro confacente alla loro professionalitò

  5. Tiziana ha detto:

    …speravo riaprisse, magari vicino… più passa il tempo più si sente la mancanza…

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.