Antonio Capaldo S.p.A. in Sicilia con SECURLAB
Pubblicato il

Antonio Capaldo S.p.A. organizza SECURLAB Sicilia 2025, un evento dedicato al mondo della sicurezza e ai marchi distribuiti e realizzati dal grossista campano.
Dopo l’evento di Capua dello scorso dicembre 2024, il prossimo appuntamento di SECURLAB – l’iniziativa della Antonio Capaldo S.p.A., dedicata alla sicurezza – è per sabato 13 e domenica 14 settembre, presso la Tenuta Incarrozza a Catania.
La presentazione del progetto private label
Secondo quanto dichiarato dal direttore generale Sergio Capaldo, l’iniziativa sarà l’occasione per presentare alla clientela siciliana – e non solo – il nuovo progetto di private label, sviluppato per rafforzare l’identità aziendale e proporre una gamma di prodotti selezionati e competitivi.
“Presenteremo alla clientela siciliana, e non solo, il nostro nuovo progetto di private label C.LINE, frutto di un lavoro strategico mirato a valorizzare l’identità della nostra azienda e a offrire al mercato una gamma di prodotti selezionati, affidabili e altamente competitivi. Nella due giorni siciliana saremo affiancati da brand premium, alcuni dei quali distribuiti in esclusiva dalla A. Capaldo, che presenteranno novità e daranno supporto formativo alla nostra clientela”, spiega Sergio capaldo.
Il comparto sicurezza in primo piano
Il direttore commerciale Cristian Bonacini ha sottolineato come il comparto sicurezza avrà un ruolo centrale, con stand espositivi dedicati ai principali fornitori del settore e la presentazione di soluzioni e tecnologie innovative. All’evento sono attesi oltre 150 clienti provenienti da tutta Italia e “la presenza confermata di clienti provenienti da altre regioni (Calabria, Campania e Puglia su tutte) è testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dalla forza vendita da un lato e dall’offerta commerciale sviluppata dal team acquisti con i fornitori, dall’altra”.

Facci sapere cosa ne pensi