icona categoria

Action, quattro nuovi store tra Nord, centro e Sud

Descrizione dell'immagine

Action prosegue il suo piano di aperture e conclude il mese di ottobre con altre due inaugurazioni per un totale di sei. E per sabato 9 novembre sono in programma ben 3 aperture in contemporanea e 1 il prossimo 16 novembre.

Doppietta di fine ottobre con due nuove aperture proprio il 31 ottobre. La prima a Roma presso il centro commerciale GranRoma, in Via Aristide Merloni, 141. La superficie è di 1.116metri mq. e lo staff è composto da 20 persone.

La seconda apertura di fine ottobre è stata in Toscana a Calcinaia, in provincia di Pisa. Il negozio, che rappresenta la quinta apertura in regione, è gestito da uno staff di 20 nuovi dipendenti che lavorano su una superficie di 1.063mq. in Via di Mezzo, 43.

Le prime quattro aperture di Novembre

Ben tre sono le aperture previste per sabato, 9 Novembre. Nell’ordine:

Il 5° negozio in Abruzzo apre a L’Aquila, all’interno del Centro Commerciale Globo, che si trova in via Saragat, 56. Dispone di una superficie espositiva di 1.262 mq.

Dopo la recente inaugurazione del 100° store italiano in Campania a Nola, la provincia di Napoli torna protagonista con la nuova apertura nella città di Sant’Antimo. Con 1.146 mq.di superficie di vendita, il negozio di Sant’Antimo si trova in Via Appia SS7.

Infine, sempre sabato 9 Novembre l’insegna apre un nuovo store in Abruzzo, a Chieti. Si trova in via Filippo Masci, 52 e ha una dimensione un po’ più piccola rispetto ai precedenti con 991 mq.

Si sale a nord con l’apertura di Boltiere, in provincia di Bergamo, prevista per il 16 novembre. il negozio di Boltiere si trova in Via Milano,1 e conta una superficie di vendita di 1.050 mq.

Come per tutti i negozi anche in queste quattro nuove aperture lo staff sarà composto da 20 persone.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.