Action 10 aperture a settembre e 100 negozi
Pubblicato il
Un settembre particolarmente intenso per la catena di discount non food, che ha affrontato un ritmo di aperture molto vivace. Raggiunta la soglia dei 100 negozi, in poco meno di tre anni e mezzo.
7 settembre
Action ha aperto in Piemonte, ad Alba, il 18° negozio della regione. E’ un punto vendita piuttosto grande per l’insegna in Italia con 1.563metri quadrati di superficie di vendita. il negozio di Alba si trova in Via dell’Acquedotto, 17.
Sempre il 7 settembre è stato inaugurato un nuovo store in Toscana – il 3° – a Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa. Come per tutti i negozi anche in questo caso lo staff è composto da 20 persone. Il negozio lavora su 1.067metri quadrati di superficie di vendita e si trova in Via del Bosco, 73/A.
14 settembre
Aperto il secondo store in Puglia a Massafra, in provincia di Taranto. E’ il 2° store nella regione e si trova in SS7 Appia Antica, KM 634. Ha una superficie di vendita di 1.002 mq.
Contemporaneamente, la catena di discount non food ha aperto il suo secondo store in Piemonte, a Gravellona Toce, in provincia di Verbano Cusio Ossola, all’interno del C.C. Laghi, in Via Trattati di Roma, con una superficie espositiva di 1.192 mq., ma anche il suo secondo store in Trentino-Alto Adige a Mezzolombardo, in provincia autonoma di Trento. Si tratta di 848,53 metri quadrati in Via Devigili, 37.
21 settembre
Apertura in Lombardia a Cadegliano – Viconago, in provincia di Varese, con 1.101 mq. sulla SS233 e in Lazio, a Cisterna di Latina, in provincia di Latina, in Viale delle Province, 6 su 1.111 mq.
28 settembre
Inaugurazione in Emilia Romagna a San Giorgio al Piano, in provincia di Bologna, Il negozio è gestito da uno staff di 20 nuovi dipendenti e lavora su 994metri quadrati di superficie di vendita. il negozio si trova in Strada Provinciale 4 ang. Via G. Marconi.
Sempre Sabato, 28 settembre Action ha aperto un nuovo store di 1.108 mq. nelle Marche a Macerata, nel capoluogo di provincia, in Strada Cluentina 16/A e soprattutto il suo 100° negozio a Nola, in provincia di Napoli.
Philippe Levisse, Direttore Generale di Action Italia, ha commentato: “Sono molto orgoglioso che, in poco più di 3 anni dall’ingresso di Action nel mercato italiano, siamo riusciti a raggiungere questo straordinario traguardo con l’apertura del nostro 100° negozio a Nola. Con questa nuova apertura, sottolineiamo il nostro impegno verso il sud Italia, poiché sempre più italiani desiderano vivere l’esperienza unica di Action. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo successo: i nostri dipendenti, i nostri clienti e i nostri fornitori”.
Oltre al traguardo del centesimo punto vendita l’insegna ha anche raggiunto quello del suo 2000° dipendente in Italia. Il negozio conta una superficie di vendita di 908 metri quadrati e si trova all’interno del noto Centro Commerciale Vulcano Buono.
Facci sapere cosa ne pensi