icona categoria

Vinta la FIAT 500 di McCulloch

Descrizione dell'immagine
Redazione

McCulloch, azienda specializzata nella produzione di macchine per la cura del prato e del giardino, lo scorso autunno ha promosso il concorso a premi “CON McCULLOCH VINCI UNA FIAT 500”. Oggetto del concorso l’ampia gamma di motoseghe ed elettroseghe McCulloch. In palio una Fiat 500 Pop Star, modello della nuova collezione 2013.

Intorno alla metà di aprile l’ambita vettura è stata assegnata. Il fortunato vincitore si chiama Antonio Berardinucci e abita a San Giovanni Teatino in provincia di Chieti ma a pochi chilometri da Pescara dove, nel punto vendita Leroy Merlin, il signor Antonio ha acquistato la fortunata motosega.

Il vincitore ha commentato così la sua vincita: “Quando sono stato contattato ero davvero incredulo. Appena ho realizzato la notizia però sono stato colto da un grande entusiasmo. Sono un cliente McCulloch di vecchia data – continua Berardinuccie, dopo questa splendida esperienza, continuerò ad esserlo, ma con un livello di attaccamento al marchio ancora maggiore”. Non facciamo fatica a crederlo.

La consegna ufficiale del premio è stata organizzata presso Leroy Merlin di Pescara, punto vendita in cui è stata acquistata la motosega vincente. La kermesse, organizzata in occasione della Festa di Primavera di Leroy Merlin, ha accolto anche un raduno di FIAT 500 d’epoca.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.