OBI lancia la nuova iniziativa di solidarietà e partnership con la Fondazione Bambino Gesù, a sostegno del progetto I4children, dedicato all’accoglienza delle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati presso l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù.
I4chidren, il logo sociale che contraddistingue la comunità di aziende e privati impegnati a sostegno dei progetti di crescita dell’ente pediatrico, ai arricchisce di una nuova raccolta fondi denominata “Un cuore Grande come una casa”, ed è stata lanciata da OBI in occasione della festa della mamma ( 13 maggio) e dedicata all’accoglienza delle tante famiglie provenienti dall’Italia e dai Paesi più svantaggiati del mondo, che necessitano di un luogo dove soggiornare per stare accanto ai propri figli in cura presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Da oggi e per tutto il mese di maggio sarà possibile sostenere il progetto I4Chidlren acquistando una rosa presso 50 punti vendita OBI Italia. Per ogni rosa acquistata, verranno donati da OBI 2 euro a sostegno del progetto.
Rispondi