Leroy Merlin e Cagliari Calcio per la stagione 2025/2026
Pubblicato il

Leroy Merlin conferma e rafforza il proprio impegno a fianco del Cagliari Calcio anche per la stagione 2025/2026, rinnovando la sponsorizzazione come Top Training Partner.
Dopo il debutto nella stagione 2024/2025, Leroy Merlin rinnova la fiducia al Cagliari Calcio, proseguendo la sponsorizzazione in qualità di Top Training Partner anche per il campionato 2025/2026. Il logo dell’insegna continuerà a campeggiare sulle maglie da allenamento della squadra rossoblù, confermando una collaborazione che ha trovato solide basi nei valori condivisi e nella visione comune.
Sardegna al centro della strategia
Quella tra Leroy Merlin e il Cagliari non è una semplice sponsorizzazione: è un percorso di crescita congiunta, che ha visto sin da subito una forte sintonia tra le due realtà. La scelta di rinnovare l’accordo nasce dalla volontà di consolidare la presenza dell’insegna in un territorio strategico come la Sardegna, dove il brand è attivo con diversi punti vendita e progetti di sviluppo.
La sponsorizzazione del Cagliari Calcio si inserisce in una più ampia strategia di radicamento territoriale. Con investimenti continui sull’isola, tra cui l’apertura di uno store specializzato nel giardinaggio a Elmas nel 2022, e la prossima apertura dello store di Sassari, Leroy Merlin punta a essere un punto di riferimento per i clienti sardi, non solo nel bricolage, ma anche nella vita quotidiana della comunità.
“L’azienda leader nel miglioramento della casa e il Cagliari Calcio continuano così il proprio viaggio fianco a fianco come compagni di squadra determinati a costruire insieme, giorno dopo giorno, un futuro ricco di passione, competenza e successi”, si legge sul post di Instagram del Cagliari Calcio.
Foto credits: Cagliari Calcio
Facci sapere cosa ne pensi