Leroy Merlin: nuovo incarico per Tomasini

Da questa settimana Angelo Tomasini ricopre il nuovo ruolo di Direttore Regionale di Leroy Merlin Italia per i negozi di Milano e Sardegna.

Sarà Angelo Tomasini il punto di riferimento per tutti i punti vendita delle aree di Milano e della Sardegna, territori strategici per lo sviluppo dell’insegna. Il primo ben presidiato e oggetto di trasformazioni- leggi le vicende di Arese, Assago e Caponago – e il secondo in via di sviluppo, con la prossima apertura presso il Fass Shopping Center di Elmas, prevista per aprile.

In Leroy Merlin Italia da quasi 24 anni, Tomasini ha iniziato come allievo capo settore commercio, per poi passare a Store Leader a Bari e Genova, Regional Leader e successivamente come Leader dell’area Mercato e Offerta.

Tomasini vanta un’esperienza consolidata all’interno di Leroy Merlin, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. Dal suo profilo professionale si evince un’esperienza approfondita nelle strategie di acquisto e offerta, con un focus particolare sull’innovazione omnicanale e sullo sviluppo di format commerciali.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.