La linea Jolly di Bonfante in perfetto stile fai-da-te
Pubblicato il

Organizzare e rendere funzionali gli spazi esterni è una necessità sempre più presente nelle famiglie, che cercano soluzioni semplici, robuste e funzionali.
Per rispondere a questa esigenza Bonfante, azienda di riferimento per la produzione di fontane e in generale per l’arredo da giardino, ha progettato e realizzato la nuova linea di mobiletti Jolly, da montare con grande facilità sotto il lavello, in giardino o nel box. I mobiletti della linea Jolly sono compatibili con dodici diversi acquai presenti nel catalogo Bonfante.
Un vero “jolly” per ogni esigenza
La linea Jolly si compone di due modelli di mobiletto, entrambi realizzati con strutture in alluminio verniciato a polveri poliesteri termoindurenti, pensate per garantire la massima durata e resistenza agli agenti atmosferici.
La vera forza del progetto sta nella modularità: i telai possono essere combinati in svariate configurazioni e ospitare una delle dodici vaschette disponibili a catalogo, offrendo così ampio margine di personalizzazione.
Jolly è la soluzione ideale non solo per chi ha esigenze funzionali, come l’installazione in garage o in spazi esterni non attrezzabili con lavabi a parete (per esempio per chi ha il cappotto termico e non può installarli sospesi), ma anche per chi desidera uno spazio di lavoro ordinato e bello da vedere.
Montaggio semplice e fai-da-te
La filosofia “fai da te” di Bonfante è evidente nella scelta di fornire il mobiletto in kit, preassemblato e suddiviso in tre pratiche scatole: una per il telaio, una per la vaschetta e una per gli accessori.
Il montaggio è intuitivo e molto semplice grazie a istruzioni chiare e a componenti progettati per essere installati anche senza particolari competenze tecniche.
Tra gli accessori inclusi ci sono il fregio paraschizzi, che può fungere da mensola o da pannello a parete, il rubinetto, il sifone e la piletta completa di guarnizioni.
Inoltre, per chi desidera chiudere completamente la struttura, è possibile acquistare, a parte, le pareti laterali e lo sportello, entrambi in pannelli di dibond, leggeri e resistenti.
Design e materiali pensati per l’esterno
Ogni dettaglio è stato studiato per garantire prestazioni elevate in esterno: dall’alluminio verniciato ai pannelli removibili, fino alla semplicità di installazione che evita interventi invasivi su muri coibentati. E non mancano i dettagli estetici: ogni elemento presenta sfumature uniche, a testimonianza della cura artigianale che contraddistingue i prodotti Bonfante.
Per concludere possiamo sottolineare come Jolly non è solo un semplice mobiletto: è invece un vero e proprio sistema modulare capace di adattarsi a molteplici usi: in un angolo del giardino, in un portico, in veranda o in garage. Il tutto con la garanzia di una manutenzione minima e una lunga durata nel tempo.




Facci sapere cosa ne pensi