Distribuzione

OBI Italia rafforza il team con due nuove nomine strategiche

Cristina Fraccapani e Michela Mazziero di OBI

OBI Italia annuncia l’ingresso di due nuove figure chiave nel proprio Executive Team, con l’obiettivo di accelerare il percorso di crescita e innovazione dell’azienda.

Si tratta di Cristina Fraccapani, nominata People & Transformation Director, e di Michela Mazziero, nuova Direttrice Category Management.

Cristina Fraccapani porta con sé una solida esperienza in ambito HR e trasformazione organizzativa. Nel nuovo incarico, guiderà i processi di evoluzione culturale e organizzativa, puntando a valorizzare le fondamenta già costruite e a rafforzare ulteriormente l’identità aziendale.

“Energia, condivisione e conoscenza porterò con me ogni giorno perché credo davvero che tutto è possibile con il Pensiero di Tutti!”, ha dichiarato Fraccapani, sottolineando lo spirito proattivo con cui affronta questa nuova sfida.

Michela Mazziero, con un’importante esperienza maturata nel settore Retail presso alcuni dei principali operatori europei, assumerà la guida dell’area Category Management. Il suo compito sarà quello di ottimizzare l’offerta commerciale con un focus sempre più orientato al cliente e all’innovazione.

“Inizio un nuovo percorso in OBI con l’entusiasmo di chi crede nel cambiamento e nelle sfide”, ha affermato Mazziero.

“Il loro ingresso rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e innovazione di OBI Italia”, ha commentato Gabriele Gennai, Amministratore Delegato di OBI Italia, sottolineando l’importanza di valorizzare il talento e costruire un’organizzazione proiettata al futuro.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy