Leroy Merlin apre anche a Sassari?
Pubblicato il
La Sardegna sembra piacere molto al Gruppo Adeo ed è di oggi la notizia che l’insegna ammiraglia dovrebbe aprire un nuovo negozio a nord dell’Isola.
Per l’insegna che si sta approssimando ad aprire il nuovo negozio di Cagliari, presso il polo commerciale “Fass Shopping Center”, l’interesse per la Sardegna non sembra essersi spento, tutt’altro. Incredibilmente affascinante per il settore del bricolage – negli anni molti hanno aperto punti vendita -, sembra che l’isola continuerà a rimanere negli interesse del gruppo, con una nuova apertura di Leroy Merlin a Sassari.
La notizia viene dal quotidiano locale La Nuova Sardegna che segnala il via libera dalla Conferenza dei servizi per il nuovo progetto che vedrà l’apertura nella zona di Predda Niedda, vicino al Mara Home Experience. Il punto vendita dovrebbe avere una superficie di vendita di 7 mila mq. e 11 mila destinati al parcheggio e il Comune di Sassari dovrebbe incassare 850 mila euro di oneri di urbanizzazione.
Sempre secondo il quotidiano, il punto vendita Tecnomat di viale Porto Torres, a 2,4 km di distanza dal futuro Leroy Merlin, dovrebbe cambiare sede e trasferirsi in piena zona commerciale, nei pressi dell’esistente Unieuro e, di fatto, ridimensionando la distanza.
Ricordiamo che Leroy merlin opera già in Sardegna, dal marzo 2023, con un punto vendita interamente dedicato al settore Garden, esperimento del tutto nuovo per il gruppo.
Facci sapere cosa ne pensi