Viridea inaugura Christmasville nel garden di Rho (MI)
Pubblicato il
All’interno del Garden Center di Rho, in provincia di Milano, Viridea torna a proporre Christmasville: la dimora di Babbo Natale in città. Con qualche novità.
Dopo il successo del Natale 2023, che ha visto un’affluenza di oltre 10.000 persone, Viridea torna a proporre dal 9 novembre Christmasville – la dimora di Babbo Natale in città. Aperta tutti i giorni con ingresso gratuito, Christmasville è l’esperienza immersiva dedicata alle famiglie e a tutti gli amanti dell’atmosfera natalizia, che potranno incontrare Babbo Natale in persona.
All’interno di un’area di 140 mq è stato ricreato un allestimento speciale per accogliere i visitatori direttamente nel quartier generale di Babbo Natale, che dalla Lapponia ha raggiunto Milano.
Qui sarà possibile scrivere la propria letterina all’interno di un vero e proprio ufficio postale, con l’aiuto di due simpatici elfi pronti a timbrare le lettere dei bambini e spedirle direttamente a destinazione. Babbo Natale attenderà invece gli ospiti nel suo magico studio, per chiacchierare e scattare insieme una foto ricordo indimenticabile.
Novità di quest’anno, nell’area esterna di Christmasville saranno presenti anche una pista di pattinaggio e un trenino su rotaia per il divertimento dei più piccoli.
Christmasville si trova all’interno del Viridea Garden Center di Rho, in corso Europa 325 con ingresso è gratuito e senza prenotazione (pista di pattinaggio e trenino a pagamento).
Facci sapere cosa ne pensi