Il fornello pieghevole di Kemper Group
Pubblicato il
Kemper Group ha dedicato particolare attenzione alla ricerca e allo sviluppo nell’ambito della cottura all’aria aperta, arrivando a proporre una novità dedicata agli amanti della vita sportiva, della natura, delle escursioni, anche in montagna.
Si tratta del fornelletto 104981N, un comodissimo fornello pieghevole, ideato per dare ottime performance anche in ambienti poco convenzionali.
Abbiamo, infatti, un fornello pieghevole con due fuochi da 2.3 Kw ciascuno che può garantire praticità e ottimi risultati.
La pratica maniglia e la leggerezza del prodotto lo rendono facilmente trasportabile, anche durante una vera e propria escursione. Il fornello è utilizzabile con cartucce a propano/butano.
La dimensione pieghevole è il vero plus in termini di versatilità perché rende l’oggetto davvero poco ingombrante e comodo.
Una volta aperto, il fornello presenta due fuochi grazie ai quali è possibile cucinare per più persone o realizzare pietanze differenti per un vero break con i fiocchi.
La vita all’aria aperta, vista la bella stagione, non è mai stata così bella per chi non vuol rinunciare ad un buon pasto per rifocillarsi.
Puoi scoprire di più sulla linea dedicata alla cottura all’aria aperta di Kemper Group visitando le pagine dedicate nel sito web dell’azienda.
Facci sapere cosa ne pensi