Skil sarà presente all’Hardware Fair Italy
Pubblicato il
SKIL sarà tra le aziende protagoniste di International Hardware Fair Italy, l’evento fieristico organizzato da Köln Messe Italia nei padiglioni della Fiera di Bergamo nei giorni 5 e 6 maggio prossimi.
Dopo il passaggio di mano da Bosch a Chevron avvenuto nel 2017 il marchio SKIL si è riproposto in maniera importante sul mercato italiano con la nascita, nel 2019, di SKIL Italia Distribuzione Elettroutensili.
Ora, dopo aver preso parte lo scorso settembre all’Eisenwarenmesse di Colonia, riscuotendo un grande successo, SKIL ha annunciato la propria partecipazione alla prima Fiera Internazionale dell’Hardware in Italia (Fiera di Bergamo – 5 e 6 maggio) per presentare le nuove gamme e le avanzate tecnologie degli elettroutensili.
SKIL, avendo grandi prospettive nel mercato italiano, approfitterà della partecipazione alla Hardware Fair Italy per presentare i nuovi elettroutensili, dando ai visitatori l’opportunità di testare con le proprie mani tutte le nuove macchine introdotte sul mercato da inizio 2023 e di far conoscere a fondo le nuove tecnologie SKIL.
La partecipazione alla nuova fiera è da interpretare in funzione del fondamentale interesse manifestato da SKIL per l’incontro con i professionisti del settore, per aprire uno spazio professionale di collaborazione che favorisca la crescita del marchio e dei professionisti che decidono di affidarsi al marchio SKIL.
Con oltre 500 ingegneri dedicati e concentrati costantemente sul miglioramento delle prestazioni, ogni elettroutensile SKIL e ogni attrezzo per il giardino SKIL, è dotato della più recente tecnologia avanzata.
Facci sapere cosa ne pensi