icona categoria

Action, nuovo negozio a Imola

Descrizione dell'immagine
Action in Italia

La catena internazionale entra in Emilia Romagna, dove l’11 marzo ha aperto il suo primo punto vendita. L’insegna, che in Italia conta 30 negozi e oltre 600 dipendenti, per il 2023 ha annunciato di voler raddoppiare le sue dimensioni nel Paese.

Il nuovo negozio, che segue quello di Caravaggio inaugurato a febbraio, è stato aperto in via Marisa Bellisario 4. Il trentesimo store è gestito da uno staff di 20 nuovi assunti e si conferma come la prima tappa del piano di espansione 2023 dell’insegna, che quest’anno punta a coprire ulteriormente il Nord Italia e a crescere verso le regioni centrali con l’obiettivo di raddoppiare le proprie dimensioni. Proprio a supporto dei piani di sviluppo del network lungo lo Stivale, Action ha annunciato la sua campagna assunzioni di oltre 700 nuovi dipendenti.

Con una superficie di 966 mq., il punto vendita di Imola è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 08:45 alle 20:30 e la domenica dalle 09:00 alle 20:00.

Prosegue anche l’espansione europea e lo scorso 2 marzo l’insegna olandese ha aperto il primo negozio in Slovacchia, portando a 11 i Paesi europei dove è presente. A oggi il totale parco negozi è di 2.260 unità, frequentati da oltre 1 2 milioni di clienti, cui si aggiungono altri otto milioni di utenti sul sito action.com ogni settimana.

“Siamo entusiasti del nostro debutto in Emilia Romagna. Con l’apertura di Imola sempre più clienti italiani potranno vivere in prima persona la shopping experience targata Action. Il loro entusiasmo dimostra il successo della nostra formula unica: una gamma di prodotti ampia e sempre nuova, di qualità e a prezzi contenuti – ha commentato Philippe Levisse, Direttore Generale di Action Italia -. L’offerta al cliente è al centro di tutto ciò che Action fa. Come discount non alimentare dobbiamo attenerci alla nostra formula e non dimenticare mai di mettere il cliente al primo posto, assicurandoci che continui a tornare”.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.