Mai più fiori distrutti dagli acquazzoni o dalla grandine!
Pubblicato il
Il prodotto, completamente made in Italy, della Protecteasy S.r.l. è un dispositivo di protezione contro gli elementi atmosferici (acquazzoni, pioggia sporca, grandine) per fioriere, bucato, bioorto da balcone, piante aromatiche o da esterno. E protegge anche dalla sporcizia gettata dal vicino maleducato del piano di sopra.
La protezione è composta da (almeno) due elementi laterali (bracci) facilmente innestabili a baionetta nei supporti fissi applicati al balcone e da un telo flessibile messo in tensione fra gli stessi. I bracci sono componibili e allungabili a piacere verso l’esterno.
Il telo, flessibile, trasparente ed arrotolabile, è fatto di polietilene con additivo anti UV (raggi UltraVioletti). Ha uno spessore di 0,2 millimetri, non cristallizza, non si decompone e pertanto dura moltissimo nel tempo.
I bracci (ne servono almeno due per una copertura completa) sono realizzati con una speciale plastica addizionata di fibra di vetro. Sono modulari, durano nel tempo e resistono a grandi sollecitazioni. Anche loro hanno l’additivo anti UV. I colori disponibili dei sostegni sono marrone, grigio e bianco. L’accoppiamento tra braccio e telo è molto semplice utilizzando le asole create alle estremità del telo.
Occorrono solo pochi secondi sia per il montaggio che per lo smontaggio. Con pochissima fatica! E finito il maltempo, tolti i bracci e la copertura (il telo si arrotola e si ripone) non si vede più nulla.
La protezione può essere installata su tutti i tipi di balcone: in muratura, in metallo ed in legno. Anche le soluzioni più difficili sono superabili con degli opportuni optional.
La protezione ed il marchio sono brevettati e tutelati a livello europeo (brevetto EU nr. 3069601 – marchio EUIPO nr. 018208085). Inoltre, l’azienda estende la garanzia di 10 anni per i componenti in plastica, ed è possibile fare una prova di acquisto, senza impegno, accedendo al sito aziendale www.protecteasy.it oppure inquadra il QRcode qui sotto:
Salve, vorrei risolvere un problema.
Amo le piante per cui ho i balconi con tante fioriere interne ed esterne alla ringhiera. Quando piove, i sottovasi si riempiono d’acqua e, in aggiunta al terreno, sporcano i balconi sottostanti.
Vorrei evitare questo inconveniente.
Potrò essere aiutata?
In attesa di una risposta, ringrazio e saluto
Teresa miele
Buongiorno, vorrei sapere il prezzo, grazie