Gruppo Paterno sponsor di Dolomiti Basket
Pubblicato il
E’ stata ufficializzata lo scorso 9 settembre la partnership tra Dolomiti Energia Basket Trentino e Gruppo Paterno, che vede quest’ultimo in qualità di Gold Sponsor per i prossimi tre anni. L’annuncio è stato dato presso la sede di CasaTua e il prossimo 18 settembre si giocherà la partita contro Bonn e sarà l’occasione per presentare la nuova Dolomiti Energia Trentino (ingresso libero alla BLM Group Arena) che prenderà così il nome di “Trofeo Gruppo Paterno”.
“Ufficializziamo con soddisfazione e grande entusiasmo questa nuova collaborazione per le prossime tre stagioni: con Aquila Basket è stato amore a prima vista, sia per quanto riguarda le emozioni che la squadra sa regalare in campo sia per il modo in cui il club lavora e si pone sul territorio – ha commentato Mirco Paterno, dell’omonimo Gruppo -. Ci uniamo a una realtà riconosciuta a livello nazionale, e lo facciamo posizionandoci come Gold Sponsor con i nostri cinque brand principali”.
“E’ bello vedere concretizzarsi questa partnership, che ha cominciato a svilupparsi alla fine della scorsa stagione: non è stato difficile trovare un accordo, perché condividiamo con Gruppo Paterno alcuni valori portanti fondamentali – ha proseguito Andrea Nardelli, responsabile commerciale Dolomiti Energia Basket Trentino-. Valore alla famiglia, valore al territorio, valore alle persone”.
Foto credits: Aquila Basket Trento
Facci sapere cosa ne pensi