icona categoria

Bricocenter chiude Castenaso (BO)

Descrizione dell'immagine

Era stato aperto il 20 giugno del 1997, il punto vendita a insegna Bricocenter in via Villanova, 29/4 a Castenaso, a poco più di 13 chilometri da Bologna, a fianco del centro commerciale Centronova.

A conduzione diretta il negozio, con una superficie di vendita di 2.557 mq, ha chiuso i battenti lo scorso 13 luglio, a pochi giorni dal suo 22 compleanno. Ora scendono a quattro i punti vendita ad insegna Bricocenter presenti in Emilia Romagna: Copparo (FE), Forlì (FC), Parma e San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini.

5 risposte a “Bricocenter chiude Castenaso (BO)”

  1. Federico ha detto:

    Non ci voleva

  2. Alessio Peluso ha detto:

    Non ci voleva davvero.
    Queste sono le ferree e brutte “Leggi concorrenziali” che fungono da filtro lasciando passare solo i più potenti. Sono rammaricato, mio figlio vvi lavorò per mesi e gli piaceva tantissimo. Si era appassionati al legno ed al bricolage casalingo. Alessio Peluso

  3. Alessio Peluso ha detto:

    …infine Amazon e la pigrizia di andare a girare per comparare e valutare prima di acquistare….conclude il discorso.
    Alessio Peluso

  4. Piero ha detto:

    Un vero peccato. Magazzino ben fornito, ampio parcheggio, personale preparato e gentilissimo. Spero che i ragazzi abbiano trovato un altro lavoro confacente alla loro professionalitò

  5. Tiziana ha detto:

    …speravo riaprisse, magari vicino… più passa il tempo più si sente la mancanza…

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy