Malfatti&Tacchini festeggia i 110 anni
Pubblicato il
Lo scorso mese di marzo, agli East End Studios di Milano, si è svolta la celebrazione per i 110 anni di Malfatti&Tacchini, lo storico grossista di ferramenta e sicurezza punto di riferimento per il mondo delle serrature su tutto il territorio nazionale.
Alla giornata sono intervenute oltre 1500 persone, in rappresentanza di 400 ragioni sociali, che hanno voluto presenziare alla festa e visitare gli stand con le offerte studiate apposta per la giornata di evento. Le rivendite che hanno partecipato provenivano per la maggior parte dalla Lombardia, ma sono arrivati visitatori da tutta Italia.
I produttori, che erano più di 70, hanno voluto essere presenti per avere un contatto diretto con la clientela e, oltre a raccogliere gli ordini, hanno potuto presentare al meglio il proprio catalogo e le novità; un beneficio non da poco per tutti quei prodotti che hanno un contenuto tecnico elevato e richiedono di essere spiegati per favorirne la vendita.
Momento clou della giornata è stato il taglio della torta, in cui Michele Tacchini e la figlia Costanza hanno raccolto tutti i fornitori, collaboratori e clienti attorno a un unico tavolo per condividere il traguardo dei 110 anni con tutte le anime del successo dell’azienda.
Facci sapere cosa ne pensi