In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Tanti progetti fai da te nel nuovo manuale BLACK+DECKER


Un nuovo strumento BLACK+DECKER, per essere ancora più vicino al consumatore e pensato per offrire un valido e creativo supporto a tutti gli amanti del fai da te.

Si tratta di un nuovo manuale che “mette nelle mani” dell’hobbysta la possibilità di liberare la propria creatività. Disponibile presso le isole promozionali BLACK+DECKER, il manuale contiene moltissimi nuovi progetti per il Fai da Te. E’ ricco di idee, consigli, illustrazioni e spiegazioni passo a passo su come realizzare piccoli e grandi lavori di utilità domestica o creazioni artistiche: dalle cassette alle casette, dai portabottiglie ai portatovaglioli, ma anche cornici, poltrone, dondoli, specchi e perfino…l’albero di Natale.

Attraverso le pagine del manuale, che illustrano in maniera chiara tutti i passaggi per portare a termine i progetti elencando gli elettroutensili necessari e quali materiali utilizzare, ognuno potrà trarre ispirazione.

Un nuovo modo per BLACK+DECKER, di dimostrare la propria attitudine a valorizzare il contesto famigliare e domestico dell’hobbysta, facendo emergere le caratteristiche distintive legate al brand: innovazione, ingegno, creatività.

Il manuale è presente presso i punti vendita aderenti all’iniziativaE per tutti quelli che vogliono segnalare i propri progetti di fai da te, la pagina facebook è pronta a dare spazio a tutti gli appassionati: www.blackanddecker.it/facebook