icona categoria

Nuovo assetto societario per Claber

claber-sett2015-a

Gianluigi Spadotto è il nuovo Presidente di Claber SpA e Dario Spadotto diventa Amministratore Delegato: un passaggio di testimone che avviene dopo la scomparsa di Oliviano Spadotto, fondatore dell’azienda di Fiume Veneto (PN), protagonista del mercato dell’irrigazione domestica, e saldamente alla sua guida fino agli ultimi giorni, affiancato dai figli e dal management aziendale.

La famiglia Spadotto continua l’opera di Oliviano Spadotto, imprenditore innovatore e illuminato, mettendo in campo tutto il proprio impegno e la propria esperienza, per affrontare le sempre nuove sfide del mercato e rafforzare il successo del marchio Claber nel mondo.

Completamente realizzati negli stabilimenti di Fiume Veneto e Maniago (PN), con 160 dipendenti, i prodotti Claber vengono esportati in oltre 70 paesi e rappresentano un esempio di eccellenza del Made in Italy. L’organizzazione Claber può inoltre contare su un efficiente Centro Logistico, direttamente di fronte allo stabilimento produttivo di Fiume Veneto e sul Centro Ricerche e Formazione “La Scuola dell’Acqua” di Pasiano di Pordenone, dove vengono sviluppati e testati i prodotti Claber.

Proprio in queste settimane, sono in corso numerosi incontri internazionali nei quali vengono presentati i nuovi progetti e prodotti dell’azienda di Fiume Veneto, destinati al grande pubblico degli appassionati di giardinaggio e orticoltura. Un mercato nel quale Claber SpA, con il suo nuovo direttivo e l’intero staff, continua ed essere una realtà di riferimento mondiale, diffondendo con rinnovate energie i suoi valori di sempre: innovazione, sostenibilità, qualità.

Una risposta a “Nuovo assetto societario per Claber”

  1. Maurizio ha detto:

    Egregi Presidente ed amministratore delegato: Gianluigi Spadotto è il nuovo Presidente di Claber SpA e Dario Spadotto diventa Amministratore Delegato
    Sono venuto in CLABER per proporre una follia vite da inserire tra i vostri accessori ma mi sono sentito rispondere al citofono che non potevano per il covid
    Mi chiama Maurizio Della Colletta e ho fatto entrambe le dosi di vaccino prima dell’intervento alla schiena del 26/5 ho fatto 5 tamponi tutti negativi non ho né tosse né febbre né raffreddore.
    Sono stato scaricato in malo modo senza avere modo di proporre ciò che io ho dovuto risolvere per me con una doppia vite in ferro e per un anziana una doppia vite in ottone
    In questa email non posso lasciare foto inoltrerò in quella Claber con foto
    Saluti Maurizio Della Colletta

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.