• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona produzione Nuova nomina in FHCS


Freudenberg Home and Cleaning Solutions – specializzata nella produzione di sistemi di pulizia – annuncia la nomina di Tobias Staehle come nuovo presidente Business Consumer per l’area EMEA.

Staehle sostituisce Juan Dangla, che si ritirerà dal suo incarico il 1 ° febbraio 2021 dopo una carriera di 33 anni di successo in FHCS. Nel suo nuovo ruolo, Staehle sarà responsabile del business consumer dell’azienda, con sede a Weinheim, inclusi i noti marchi casalinghi come Vileda, Gimi, Wettex e Marigold. Riporterà direttamente a Karin Overbeck (CEO).

Staehle ha dichiarato: “Il mio obiettivo sarà ampliare la quota di mercato in ambito core business e individuare nuove aree di crescita per i brand in portfolio. L’igiene e la sostenibilità avranno un ruolo chiave nella strategia di marketing e nello sviluppo del prodotto”.

Staehle, entrato a far parte di FHCS a novembre, porta in azienda 20 anni di esperienza maturata nell’ambito delle vendite e del marketing dei beni di consumo. Ha ricoperto ruoli di leadership a livello nazionale, regionale e mondiale, anche per brand molto conosciuti come Wella, Kao e Procter & Gamble. Più recentemente, come amministratore delegato di Revlon, era responsabile del business in Germania, Austria e Svizzera.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy