Viridea di Cusago, nuovo servizio di toelettatura per cani
Pubblicato il

Viridea amplia la propria offerta di servizi presso lo storico Garden Center di Cusago (MI), inaugurando una nuova area dedicata alla toelettatura dei cani. Il nuovo spazio, operativo da luglio 2025 all’interno del reparto Zoogarden.
Dopo l’esperienza positiva del punto vendita di Castenedolo (BS), Viridea estende anche a Cusago la proposta, offrendo ai clienti due modalità di fruizione: self-service oppure servizio assistito su prenotazione.
Strategia di ampliamento dei servizi
La postazione self-service, accessibile liberamente durante gli orari di apertura del punto vendita, permette ai clienti di prendersi cura del proprio cane in autonomia. Il servizio si attiva tramite una tessera ricaricabile acquistabile nel reparto Zoogarden, al costo di 0,90 €/minuto.
Per chi preferisce è disponibile anche il servizio professionale di toelettatura assistita, che comprende trattamenti completi come bagno, tosatura, taglio unghie, shampoo curativi e antiparassitari, fino alla preparazione per esposizioni canine. I trattamenti si effettuano su appuntamento il martedì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 18.30.
L’iniziativa si inserisce nella strategia di Viridea volta a rafforzare la propria posizione come punto di riferimento per la cura degli animali, oltre che per il verde e la casa.
Facci sapere cosa ne pensi