• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Viridea a Castenedolo (BS). Le foto


Viridea a Castenedolo (BS)
Viridea a Castenedolo (BS)

È stato ufficialmente inaugurato nelle giornate del 5 e 6 marzo il decimo Garden Center a marchio Viridea. 40 i nuovi assunti.

Aperto al pubblico già dalla giornata di venerdì 4 marzo, durante il week end dell’inaugurazione il nuovo punto vendita ha registrato un’alta affluenza di visitatori.

Per entrambe le giornate sono state proposte numerose dimostrazioni gratuite, animazioni per adulti e bambini, e sono stati distribuiti omaggi a tutti i clienti.

Il momento clou dei festeggiamenti è stato nel pomeriggio di domenica, con il simbolico taglio della torta alla presenza del fondatore di Viridea Fabio Rappo.

Viridea a Castenedolo (BS)

“L’affluenza registrata in queste giornate d’inaugurazione e la risposta positiva che abbiamo avuto dai clienti sono per noi motivo di orgoglio e soddisfazione” – commenta Fabio Rappo, fondatore e amministratore unico di Viridea – “Abbiamo creato un team affiatato, con l’assunzione di circa 40 nuove figure tra addetti e capi reparto, e siamo pronti a lavorare con impegno e determinazione per far sì che il Viridea di Castenedolo divenga presto un punto di riferimento sul territorio”.

Il nuovo Viridea Garden Center si caratterizza per l’assortimento merceologico ormai consolidato ma presenta un layout espositivo rinnovato, frutto di un nuovo concept di comunicazione in store che mira a semplificare l’esperienza d’acquisto per i clienti caratterizzando in modo più immediato i diversi reparti.

Tra le novità, un servizio che Viridea presenta per la prima volta proprio a Castenedolo: una postazione di toelettatura self service per i cani, a disposizione di tutti i visitatori per una toelettatura completa del proprio animale.

Il nuovo Viridea Garden Center sorge in una posizione strategica, nel comune di Castenedolo in prossimità della Tangenziale Est di Brescia, a pochi minuti dal casello autostradale di Brescia Est sulla A4. Il bacino d’utenza stimato è di circa 160.000 consumatori.

In occasione della nuova apertura sono state assunte oltre 40 nuove figure, tra addetti e responsabili di reparto.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy