icona categoria

Tecnomat a Olbia: Bricoman Italia esprime la volontà di proseguire

Descrizione dell'immagine
Bricoman diventa Tecnomat
Redazione

Dopo l’ordinanza n. 120/2023 del 16 gennaio 2023 il Consiglio di Stato  in relazione all’apertura di Olbia dell’insegna del Gruppo Adeo, da Bricoman srl la volontà di proseguire nell’operazione.

In relazione al progetto di apertura di un punto vendita a insegna Tecnomat a Olbia – contro il quale è stato presentato ricorso al TAR – Bricoman Italia S.r.l. intende precisare che la sospensione temporanea dei lavori disposta dal Consiglio di Stato è un provvedimento provvisorio, in attesa che sia il TAR a definire la questione nel merito.

Una precisazione che, a onor del vero, era evidente anche nella nota emessa al Gruppo Bricofer ma che, giustamente, Bricoman Italia S.r.l. intende sottolineare, confermando la volontà di proseguire a investire nell’operazione di Olbia, dalla quale deriveranno anche significativi impatti occupazionali per il territorio, e rimane pertanto in fiduciosa attesa del pronunciamento degli enti preposti.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.